- Libri
- LETTERATURA
- LETTERATURA GRECA E LATINA: CRITICA
- Libri et homines. Letteratura, cultura, memoria del patrimo…
Libri et homines. Letteratura, cultura, memoria del patrimonio latino. Per i Licei e gli Ist. magistrali. Con e-book. Con espansione online
Confronta i prezzi
Il prezzo più conveniente è evidenziato in verde. I prezzi possono cambiare: verifica sul sito del negozio.
Scopri lo sconto 15% sui libri scolastici su Amazon
Tra i libri più adottati
Dettagli
- ISBN
- 9788805078561
- ISBN-10
- 8805078565
- Autore
- Angelo Diotti, Sergio Dossi, Franco Signoracci
- Editore
- SEI
- Materia
- Istruzione liceale e magistrale, Latino
- Categoria
-
LETTERATURA
› LETTERATURA GRECA E LATINA: CRITICA
Descrizione
Libro scolastico di LATINO per le SCUOLE SUPERIORI
Libri et homines. Letteratura, cultura, memoria del patrimonio latino
Il libro "Libri et homines. Letteratura, cultura, memoria del patrimonio latino" è un testo scolastico di latino adatto per le scuole superiori, in particolare per i Licei e gli Ist. magistrali.
Gli autori di questo libro sono Diotti Angelo, Dossi Sergio e Signoracci Franco. È stato pubblicato nel 2020 dall'editore SEI.
Questo libro offre un approccio completo alla letteratura latina, approfondendo la cultura e la memoria del patrimonio latino. È uno strumento indispensabile per gli studenti che desiderano acquisire una solida conoscenza della lingua e della cultura latina.
Il prezzo di questo libro è di €25,2. Inoltre, è disponibile anche in formato e-book e offre un'espansione online per ulteriori risorse e approfondimenti.
Il codice EAN di questo libro è 9788805078561. Questo codice è utile per identificare il libro in modo univoco e facilitare la ricerca online.
"Libri et homines. Letteratura, cultura, memoria del patrimonio latino" è un libro completo e ben strutturato, che copre tutti gli aspetti fondamentali della lingua e della cultura latina. Con le sue pagine, offre agli studenti un'ampia gamma di contenuti per approfondire le proprie conoscenze e sviluppare le competenze necessarie per affrontare gli esami di latino nelle scuole superiori.