Sistemi automatici. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Teoria dei sistemi. Informatica di base. Componenti. Ambienti di sviluppo (Vol. 1)
CLICCA SUL PULSANTE VERDE A DESTRA PER ACQUISTARE IL LIBRO
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
| Dettagli aggiuntivi sul libro | |
|---|---|
| ISBN-13: | 9788808799838 |
| ISBN-10: | 8808799832 |
| Editore: | Zanichelli |
| Collana: | |
| Autore/i: | Guidi, Paolo |
| Scuola e materia: | Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore) |
| Lingua: | |
| Descrizione: | Dalla teoria alla simulazione: capitoli con teoria e capitoli con simulazioni al computer aiutano a comprendere i concetti fondamentali e a sviluppare le competenze applicative. In laboratorio con Arduino, Raspberry Pi e le schede STM32: tre capitoli sono dedicati alle schede Arduino, Raspberry Pi e STM32, con laboratori per esplorarne le potenzialità: come accendere un led, misurare la temperatura di un ambiente o regolare un semaforo. Verso l'esame di Stato: per cominciare a prepararsi all'esame di Stato, con lo svolgimento di una prova d'esame. |
| Category: | LIBRO. ELABORAZIONE DATI + LIBRO. ELABORAZIONE DATI + https://www.scolasticilibri.com/books/libro-elaborazione-dati/libro-elaborazione-dati |
Acquista su Amazon >