Dialoghi nelle scienze umane 2. Psicologia, Sociologia e Antropologia. Per il 2° biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (Vol.)
CLICCA SUL PULSANTE VERDE A DESTRA PER ACQUISTARE IL LIBRO
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
| Dettagli aggiuntivi sul libro | |
|---|---|
| ISBN-13: | 9788809933491 |
| ISBN-10: | 8809933494 |
| Editore: | TRECCANI GIUNTI SCUOLA |
| Collana: | |
| Autore/i: | Bruni, Attila |
| Scuola e materia: | Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore) |
| Lingua: | |
| Descrizione: |
Dialoghi nelle scienze umane: Psicologia, Sociologia e AntropologiaLibro di Scienze Umane per il 2° biennio delle Scuole superiori con e-book e espansione onlineIl libro "Dialoghi nelle scienze umane" è un testo di Scienze Umane pensato per gli studenti del 2° biennio delle Scuole superiori. Pubblicato nel 2023 dall'editore Giunti Scuola, il libro è scritto da autori esperti in Psicologia, Sociologia e Antropologia. Il testo è arricchito da un e-book e da un'espansione online, che permettono di approfondire gli argomenti trattati e di accedere a ulteriori risorse didattiche. Il prezzo del libro è di €35,1 e il codice EAN è 9788809933491. "Dialoghi nelle scienze umane" è un libro completo e aggiornato, che offre una panoramica approfondita delle principali tematiche legate alla Psicologia, alla Sociologia e all'Antropologia. Grazie alla sua struttura dialogica, il testo è in grado di coinvolgere gli studenti in un percorso di apprendimento attivo e partecipativo. |
| Category: | SCIENZE SOCIALI + SCIENZE SOCIALI + https://www.scolasticilibri.com/books/scienze-sociali/scienze-sociali |
Acquista su Amazon > SCONTO 15% se acquisti 4 libri
