- Libri
- SCIENZE SOCIALI
- SCIENZE SOCIALI
- Scienze umane. Corso integrato: Antropologia Sociologia Psi…
Scienze umane. Corso integrato: Antropologia Sociologia Psicologia. Per il 2° biennio e 5° anno delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Confronta i prezzi
Il prezzo più conveniente è evidenziato in verde. I prezzi possono cambiare: verifica sul sito del negozio.
Scopri lo sconto 15% sui libri scolastici su Amazon
Tra i libri più adottati
Dettagli
- ISBN
- 9788824794923
- ISBN-10
- 8824794920
- Autore
- Paolo Crepet, Ugo Fabietti, Paolo Volontè
- Editore
- Mondadori Scuola
- Materia
- Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
- Categoria
-
SCIENZE SOCIALI
› SCIENZE SOCIALI
Descrizione
Scienze umane. Corso integrato: Antropologia Sociologia Psicologia
Libro di testo per il 2° biennio e 5° anno delle Scuole superiori
Il libro "Scienze umane. Corso integrato: Antropologia Sociologia Psicologia" è un testo di riferimento per gli studenti del 2° biennio e del 5° anno delle Scuole superiori che studiano materie umanistiche.
Pubblicato nel 2023 dall'editore Mondadori Scuola, il libro è stato scritto da tre autori esperti nel campo delle scienze umane: Paolo Crepet, Ugo Fabietti e Paolo Volontč.
Il testo è completo e approfondito, affrontando in modo integrato le tre discipline di Antropologia, Sociologia e Psicologia. Inoltre, il libro è arricchito da un e-book e da un'espansione online, che permettono agli studenti di approfondire ulteriormente gli argomenti trattati.
Il prezzo del libro è di €38,4 e il codice EAN è 9788824794923. Grazie alla sua completezza e alla sua utilità per gli studenti delle Scuole superiori, "Scienze umane. Corso integrato: Antropologia Sociologia Psicologia" è un libro di testo altamente consigliato per chi vuole approfondire le materie umanistiche in modo completo e integrato.