- Libri
- GEOGRAFIA E STORIA
- STORIA D'EUROPA
- Dialoghi fra storia e futuro. Con Nuovo cittadine e cittadi…
Dialoghi fra storia e futuro. Con Nuovo cittadine e cittadini oggi. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Confronta i prezzi
Il prezzo più conveniente è evidenziato in verde. I prezzi possono cambiare: verifica sul sito del negozio.
Scopri lo sconto 15% sui libri scolastici su Amazon
Tra i libri più adottati
Dettagli
- ISBN
- 9788830222618
- ISBN-10
- 8830222615
- Autore
- Antonio Brancati, Trebi Pagliarani,
- Editore
- La Nuova Italia Editrice
- Materia
- Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
- Categoria
-
GEOGRAFIA E STORIA
› STORIA D'EUROPA
Descrizione
Dialoghi fra storia e futuro - Libro di Storia per le Scuole Superiori
Autore, Editore, Anno di pubblicazione, Prezzo e Codice EAN
Il libro di storia "Dialoghi fra storia e futuro" è stato scritto da Antonio Brancati e Trebi Pagliarani ed è stato pubblicato nel 2023 dalla casa editrice La Nuova Italia Editrice. Il prezzo del libro è di €29,8 e il codice EAN è 9788830222618.
Descrizione del libro
Il libro "Dialoghi fra storia e futuro" è un testo scolastico di storia per le scuole superiori. Il libro è stato scritto con l'obiettivo di far dialogare la storia con il futuro, offrendo una prospettiva innovativa e stimolante per gli studenti. Il testo è arricchito da una sezione dedicata alla cittadinanza attiva, con il titolo "Nuovi cittadini e cittadine oggi", che offre spunti di riflessione e approfondimento sul tema della partecipazione civica. Il libro è disponibile anche in formato e-book e offre un'espansione online per approfondire ulteriormente i temi trattati. Grazie alla sua struttura innovativa e alla sua attenzione alla cittadinanza attiva, "Dialoghi fra storia e futuro" è un libro di storia che si distingue dagli altri testi scolastici e rappresenta una scelta ideale per gli studenti delle scuole superiori.