Colori della matematica. Ediz. azzurra smart. Con Quaderno di inclusione e recupero. Per il triennio dei Licei. Con e-book. Con espansione online (Vol. 5)
CLICCA SUL PULSANTE VERDE A DESTRA PER ACQUISTARE IL LIBRO
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
| Dettagli aggiuntivi sul libro | |
|---|---|
| ISBN-13: | 9788849423808 |
| ISBN-10: | 8849423802 |
| Editore: | Petrini |
| Collana: | |
| Autore/i: | Sasso, Leonardo |
| Scuola e materia: | |
| Lingua: | |
| Descrizione: | Il corso Colori della Matematica edizione azzurra smart per il secondo biennio e quinto anno è caratterizzato da un approccio innovativo alla disciplina, motivante per gli studenti, basato sui collegamenti sistematici con la realtà, la modellizzazione e il problem solving.Il corso è arricchito da una serie di strumenti didattici, come: i quaderni di inclusione e recupero (uno per volume) i percorsi delle idee: mappe che riassumono in modo visuale i concetti fondamentali, mettendone in evidenza i nessi |
| Category: | + + https://www.scolasticilibri.com/books |
Acquista su Amazon >