English with games and activities. Per la Scuola media. Ediz. per la scuola. a1-a2 (Vol. 1): Volume + digital book 1 (New Edition)
CLICCA SUL PULSANTE VERDE A DESTRA PER ACQUISTARE IL LIBRO
Abbiamo comparato i prezzi delle librerie dove il libro è disponibile, fai clic sul pulsante VERDE "acquista su .." e procedi all'acquisto in sicurezza.
| Dettagli aggiuntivi sul libro | |
|---|---|
| ISBN-13: | 9788853634924 |
| ISBN-10: | 8853634928 |
| Editore: | ELI |
| Collana: | Fotocopiabili |
| Autore/i: | AAVV |
| Scuola e materia: | Scuola secondaria di primo grado (Scuola media) |
| Lingua: | Inglese |
| Descrizione: | English with games and activities è un volume di 96 pagine arricchito con risorse digitali che fa parte di una serie di 3 libri su 3 livelli del QCER: Volume 1: A1-A2 - Volume 2: A2 - B1 - Volume 3: B1 -B2. Ciascun volume include 14 unità tematiche. Ogni unità presenta circa 20 vocaboli attraverso illustrazioni e registrazioni audio. I vocaboli sono contestualizzati in un dialogo ed esercitati con giochi e attività graduate. Ciascun volume è accompagnato da una serie di risorse digitali ideali per uno studio in autonomia e da remoto. Attività sotto forma di giochi linguistici quali Cruciverba, Scrivi e completa, Vero o Falso, Cerca e scegli le parole, Completa e abbina, prendono vita e diventano interattivi, rendendo ancora più stimolante l'apprendimento. Inoltre, le risorse digitali includono gli ascolti di tutti i dialoghi e gli esercizi Ascolta e Ripeti per rinforzare la pronuncia e ampliare il lessico. |
| Category: | LINGUAGGIO + LINGUA INGLESE E ANGLOSASSONE + https://www.scolasticilibri.com/books/linguaggio/lingua-inglese-e-anglosassone |
Acquista su Amazon > SCONTO 15% se acquisti 4 libri
