Il vocabolario della lingua latina. Latino-italiano, italiano-latino-Guida all'uso

Il vocabolario della lingua latina. Latino-italiano, italiano-latino-Guida all'uso

Luigi Castiglioni
Editore: Loescher
ISBN 9788858333037

Confronta i prezzi

Il prezzo più conveniente è evidenziato in verde. I prezzi possono cambiare: verifica sul sito del negozio. Scopri lo sconto 15% sui libri scolastici su Amazon

Dettagli

ISBN
9788858333037
ISBN-10
8858333039
Autore
Luigi Castiglioni, Scevola Mariotti,
Editore
Loescher
Materia
Latino
Categoria
LINGUAGGIO › LINGUE ITALICHE. LATINO

Descrizione

Il vocabolario della lingua latina - Libro scolastico per le scuole superiori

Autore: Castiglioni Luigi-Mariotti Scevola

Il libro "Il vocabolario della lingua latina" è un prezioso strumento di studio per gli studenti delle scuole superiori che desiderano approfondire la conoscenza della lingua latina. Scritto dagli autori Castiglioni Luigi e Mariotti Scevola, questo libro è stato pubblicato dall'editore Loescher nel maggio 2019.

Con un totale di 2240 pagine, questo libro offre un'ampia copertura del vocabolario latino-italiano e italiano-latino, fornendo una guida completa all'uso della lingua latina. Grazie al suo approccio chiaro e dettagliato, questo libro è adatto a studenti di tutte le scuole superiori.

Il prezzo di questo libro è di €77 e il suo codice EAN è 9788858333037. Questo libro è un indispensabile strumento di studio per gli studenti di latino, offrendo una vasta gamma di parole e significati per arricchire la comprensione della lingua latina.

Con "Il vocabolario della lingua latina", gli studenti potranno migliorare la loro competenza linguistica e approfondire la loro conoscenza della cultura latina. Questo libro è un'ottima risorsa per gli insegnanti di latino e per gli studenti che desiderano ottenere risultati eccellenti nelle loro lezioni e nei loro esami.