Il filo del tempo. Per legare passato e presente. Con La storia a colpo d'occhio e Percorsi di educazione civica. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Il Medioevo (Vol. 1)

9788858338902 Il filo del tempo. Per legare passato e presente. Con La storia a colpo d'occhio e Percorsi di educazione civica. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Il Medioevo (Vol. 1)
Dettagli aggiuntivi sul libro
ISBN-13: 9788858338902
ISBN-10: 8858338901
Editore: Loescher
Collana:
Autore/i: Cartiglia, Carlo
Scuola e materia: Scuola secondaria di primo grado (Scuola media)
Lingua:
Descrizione: Studiare la storia significa analizzare gli eventi attraverso il filo che li lega. Il tradizionale profilo storico dellAutore, narrativo ma al tempo stesso semplice e chiaro, si arricchisce di occasioni di riflessione sullattualità e la convivenza civile, per capire il presente attraverso il passato. Percorsi di cittadinanza attiva Agenda 2030 Compiti di realtà Nuovo Esame di Stato Classe capovolta, cooperative learning CLIL Videolezioni, PowerPoint, linee del tempo e carte interattica Didattica inclusiva
Category: GEOGRAFIA E STORIA + GEOGRAFIA E STORIA + https://www.scolasticilibri.com/books/geografia-e-storia/geografia-e-storia