Le forme della memoria. Per le Scuole superiori
Confronta i prezzi
Il prezzo più conveniente è evidenziato in verde. I prezzi possono cambiare: verifica sul sito del negozio. Scopri lo sconto 15% sui libri scolastici su Amazon
Dettagli
- ISBN
- 9788858342503
- ISBN-10
- 885834250X
- Autore
- Carlo Cartiglia,
- Editore
- Loescher
- Materia
- Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
- Categoria
- GEOGRAFIA E STORIA › STORIA D'EUROPA
Descrizione
Libro scolastico di STORIA per le SCUOLE SUPERIORI
Le forme della memoria - Codice EAN 9788858342503
Il libro "Le forme della memoria" è un testo di storia specificamente pensato per le scuole superiori. Gli autori, Carlo Cartiglia, offrono un approfondimento completo e accurato sugli argomenti trattati.
Pubblicato dall'editore Loescher nel novembre 2021, questo libro è un'ottima risorsa per gli studenti che desiderano approfondire la storia in modo approfondito. Con un totale di 504 pagine, offre una vasta gamma di informazioni e analisi dettagliate.
Il prezzo di questo libro è di €24,9, rendendolo un'opzione accessibile per gli studenti e le scuole che desiderano arricchire il loro programma di studio con un testo di qualità.
Il codice EAN 9788858342503 è un identificatore univoco che consente di individuare facilmente questo libro nelle librerie e online.
Con "Le forme della memoria", gli studenti delle scuole superiori avranno la possibilità di approfondire la storia in modo completo e dettagliato, grazie alle competenze degli autori e alla qualità editoriale di Loescher.
