- Libri
- ARTI
- ARTI
- La bellezza resta. Arte Architettura Patrimonio. Per le Scuo…
La bellezza resta. Arte Architettura Patrimonio. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Confronta i prezzi
Il prezzo più conveniente è evidenziato in verde. I prezzi possono cambiare: verifica sul sito del negozio.
Scopri lo sconto 15% sui libri scolastici su Amazon
Tra i libri più adottati
Dettagli
- ISBN
- 9788869106910
- ISBN-10
- 8869106918
- Autore
- Francesco Poli, Francesca Filippi, Dario Barbera
- Editore
- Edizioni Scolastiche Bruno Mondadori
- Materia
- Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
- Categoria
-
ARTI
› ARTI
Descrizione
La bellezza resta - Storia dell'arte per le scuole superiori
Descrizione del libro
Il libro "La bellezza resta" è un testo di storia dell'arte pensato per gli studenti delle scuole superiori. Scritto da Francesco Poli, Francesca Filippi e Dario Barbera, è stato pubblicato nel 2023 dalle Edizioni Scolastiche Bruno Mondadori.
Il testo si presenta come un'opera completa e aggiornata, che offre una panoramica dettagliata dell'arte e dell'architettura, con particolare attenzione al patrimonio culturale italiano. Grazie all'e-book e all'espansione online, gli studenti potranno approfondire gli argomenti trattati e accedere a ulteriori risorse didattiche.
Il prezzo del libro è di €37 e il codice EAN è 9788869106910. Grazie alla sua struttura chiara e alla presenza di numerose immagini a colori, "La bellezza resta" rappresenta uno strumento indispensabile per gli studenti che vogliono approfondire la storia dell'arte e della cultura italiana.